Evento Go Wine • Ristorante Le Rune
1360
post-template-default,single,single-post,postid-1360,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Evento Go Wine

Evento Go Wine

Evento Go Wine a Le Rune

Stock&Go (Wine), ovvero “Stoccafisso e Baccalà” alla ricerca del miglior abbinamento. Così a Genova, qualche giorno il Club Go Wine della città ha promosso la nona edizione di un un appuntamento sempre gradito che caratterizza ogni anno il programma di attività. Sede dell’evento di quest’anno il Ristorante Le Rune. Con un menu che ha proposto, tra l’altro, gnocchetti di baccalà e patate con guazzetto di olive, basilico e cimette e poi stoccafisso accomodato con patate e ceci. In assaggo una selezione di 9 vini, spaziando fra etichette di sette diverse regioni italiane (vedi foto sotto).

 

L’Associazione “Go Wine” nasce ad Alba nella primavera del 2001 da un’idea semplice, che prende ispirazione da come è cambiata, e velocemente, l’immagine del vino in oltre 20 anni. Il vino non solo inteso come prodotto di qualità ed espressione della cultura agro-alimentare di un paese, ma il vino come prodotto che fa viaggiare, che muove le persone. Go Wine guarda al consumatore di qualità che ama viaggiare per il vino, per conoscere i luoghi della produzione e si propone di costruire un progetto che gradualmente possa coinvolgerlo e stimolarlo.

Scopri di più su Go Wine: Sito Go Wine